news

now browsing by category

news del settore serramenti

 

Porta Blindate Torterolo & Re

Porta Blindata Torterolo & Re; rendi sicura la tua casa!

Da sito della casa produttrice:

Amare la propria casa significa non solo proteggerla, ma farne uno spazio a propria somiglianza: nelle porte blindate Torterolo & Re la forma acquista un valore autonomo, dove la materia diventa espressiva grazie a pannelli di rivestimento in cui essenze, tessuti, vetri, colori e maniglie sono gli strumenti che ne disegnano lo stile.”

Portoncino_Torterolo&RE_01

 

Logo_TorteroloereLink per sito Torterolo & Re

Detrazioni Fiscali infissi 2017

Rendere permanente o stabilizzare nel triennio 2017-2019 l’ecobonus del 65% per la riqualificazione energetica degli edifici. Il Senato lo ha chiesto al Governo: stabilizzare fino al 2019 l’ecobonus 65% per la riqualificazione energetica degli edifici. Il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze anome del Governo ha accolto la proposta.

Il Governo vuole inserire nella prossima legge di stabilità per il 2017 alcune novità, tra cui:
– un fondo di 5 miliardi per l’anticipo delle spese per i lavori di efficientamento energetico (eco bonus) per i condòmìni
– per i singoli proprietari e sempre l’ecobonus, rimborso in un’inica soluzione e non più rateale in 10 anni con un’unica soluzione.

L’installazione effettuata da F.lli Stefan Serramenti di infissi certificati CASA CLIMA, garantisce un notevole isolamento termico permettendo di risparmiare notevolmente sulle bollette di elettricità e gas.

Per ulteriori informazioni relative alle condizioni e interventi per ottenere le detrazioni fiscali 2015 ti invitiamo a visitare la pagina delle Agenzia delle Entrate > qui.

Immagine testa 65

 

 

 

 

Garanzia Frama

I serramenti Frama sono fatti per durare: la qualità costruttiva è assicurata dall’utilizzo delle materie prime migliori e dalla selezione di sistemi e prodotti di aziende leader del settore, nonché dall’esperienza quarantennale maturata nel campo.

La qualità è il principale obiettivo dell’azienda: per questo tutti i serramenti e i componenti accessori (vetro, ferramenta, guarnizioni, ecc. ) sono provvisti di garanzia pluriennale.

Anche nella consulenza, nella consegna, nell’istallazione e nell’assistenza dei serramenti si ritrova la filosofia di massima attenzione e cura del servizio al cliente.

Ogni attività è condotta da personale altamente qualificato, che opera secondo le direttive aziendali. Frama garantisce la qualità dei propri serramenti a partire dal rispetto delle norme: tutti i prodotti sono in linea con la marcatura CE.

2012-10-03 17.48.40

 

Frama http://www.framavetri.it/

 

.

Risparmio Energetico

Il continuo aumento del fabbisogno giornaliero di energia, unito alla sempre più diffusa volontà di rispettare l’ambiente e di perseguire il risparmio energetico si traduce nella costante ricerca di nuovi impianti speciali, tecnologicamente più avanzati ed efficienti.

A tal fine le aziende si impegnano a portare sul mercato soluzioni in grado di agevolare il raggiungimento della classe energetica A da parte degli edifici così che i costi legati al consumo energetico siano sempre inferiori proprio come le emissioni inquinanti.

I sistemi più diffusi per ottenere l’efficienza energetica sono:

  • impianti fotovoltaici
  • pannelli solari
  • impianti di cogenerazione per la produzione combinata di energia elettrica e termica
  • serramenti per l’isolamento termico
  • impianti termici
  • interventi

risparmio-energetico

risparmio-energetico-casa

Per maggiori informazioni consultare il sitohttp://www.risparmioenergetico-casa.it/

.